bottas traverso tornante monaco qualifiche

F1 – Video, Bottas che traverso al tornante di Monte Carlo! – Qualifiche Gp Monaco

Video Valtteri Bottas, il traverso al tornante durante le qualifiche del gran premio di Monaco, sul circuito di Monte Carlo

Le qualifiche del gran premio hanno visto l’ennesima prima fila tutta Mercedes, con Lewis Hamilton che ha strappato la pole position dalle mani di Valtteri Bottas, proprio negli ultimi secondi.

Il pilota finlandese, oltre alla grande prestazione in q3, ci ha regalato uno spettacolare traverso al tornante della vecchia stazione, durante la Q1. Il traverso è passato in secondo piano durante le qualifiche, dove tutti gli occhi erano puntati sul dramma Ferrari. Beh, noi ce lo siamo goduti!

Bottas, un traverso degno del drift king

Un traverso degno delle migliori competizioni dedicate al drift, ecco il video del traversone con tanto di musica ispirata al film Fast and Furious Tokyo Drift!

Bottas l’allenamento nei Rally, testa la nuova Fiesta R5

Una delle passioni di Valtteri Bottas, è proprio la disciplina il cui il traverso è allo stato dell’arte. Il pilota finlandese s’è già esibito in diverse competizioni Rally e recentemente ha anche fatto un test con la nuova Ford Fiesta R5 2019.

PER APPROFONDIRE 
GP MONACO FORMULA 1 | Ultime Notizie F1


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!