F1 – Leclerc nuovo casco dedicato al padre e Jules Bianchi – GP Monaco, Monte Carlo

Charles Leclerc si prepara a disputare il suo gran premio di casa, ecco il nuovo casco dedicato al Gran premio di Monaco

Charles Leclerc correrà con un nuovo casco il suo gran premio di casa, il Gran Premio di Monaco, sesto appuntamento del mondiale Formula 1 2019.

Il Casco dedicato al padre e a Jules Bianchi

Il casco ha una grafica divisa a metà, da una parte l’omaggio al casco del padre, dall’altra riprende il layout del casco del compianto Jules Bianchi, “maestro” di Charles Leclerc e autore di una grande impresa sulle strade del Principato, conquistando un punto al volante dalla modesta Marussia.

Leclerc ha dichiarato durante un’intervista di star realizzando un sogno, correndo il gran premio di casa a bordo di una Ferrari. Il suo nuovo casco omaggia chi ha reso possibile tutto ciò:

LECLERC: Una parte del mio casco è dedicata a mio padre, l’altra a Jules Bianchi. Senza di loro, oggi non sarei qui. Farò di tutto per disputare un grande week-end.

Per Approfondire, tutte le ultime notizie del GP di Montecarlo

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!