Lauda: La F1 lo saluta sui Social, “Grazie Niki, ci hai insegnato a non mollare mai””

La scomparsa di Niki Lauda ha letteralmente scioccato il mondo della Formula 1 e non solo. Tanti i messaggi di affetto da parte dei principali protagonisti del mondo del Motorsport.

Li abbiamo racchiusi in questo articolo, elencando i post più belli dal mondo social:

Toto Wolff: “Niki, sei semplicemente insostituibile”

‘Niki rimarrà per sempre una delle più grandi leggende del nostro sport. Ha combinato eroismo, umanità e onestà dentro e fuori dall’abitacolo. La sua morte lascia un vuoto nella F1. Non abbiamo perso soltanto un eroe che ha fatto il più indimenticabile ritorno mai visto, ma anche un uomo che ha portato un grande contributo alla moderna Formula 1.

Il nostro team a anche perso una luce guida. In 6 anni e mezzo, Niki è sempre stato brutalmente onesto e assolutamente leale. Ha portato un’energia che nessun altro potrà replicare.

“Niki, sei semplicemente insostituibile, non ci sarà mai nessun altro come te. È stato un onore averti come nostro Chairman, e un mio privilegio averti come amico.”

Nico Rosberg: “Ho imparato tanto da te”

“Caro Niki. Grazie per tutto quello che hai fatto per me. Ho imparato tanto da te. La tua passione, il tuo spirito combattivo, il ‘non mollare mai’, la tua convinzione che ti incontri sempre due volte nella vita, e che sei sempre stato fedele a te stesso e hai detto ciò che pensavi veramente. Io e tutti i tuoi 100 milioni di fan in tutto il mondo che hai anche fortemente ispirato a non mollare mai nei momenti più difficili, sto pensando a te e alla tua famiglia, sperando che tu Riposi in pace.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lieber Niki. Danke fuer alles. Ich habe auch so viel von dir gelernt. Deine leidenschafft, deinen kampfgeist, und deine staerke dich so zu geben wie du bist und immer das zu sagen was du denkst. Ich und deine 100 millionen riesen fans denen du in deinem leben auch so viel ermutigung gegeben hast in schweren zeiten nicht aufzugeben denken ganz stark an dich und deine familie. Ruhe in Frieden. Nico Dear Niki. Thank you for everything that you did for me. I learned so much from you. Your passion, your fighting spirit, never give up, your belief that you always meet twice in life, and that you were always true to yourself and said what you truly thought. Myself and all of your 100 million fans around the world whom you also so strongly inspired to never give up in the hardest of times are thinking of you and your family and wish that you Rest in Peace. #formula1 #f1 #formel1 #nikilauda #lauda #mercedesamgf1

Un post condiviso da NICO ROSBERG (@nicorosberg) in data:

La Ferrari, “Un giorno triste per la F1”

McLaren: “Leggenda, adesso e per sempre”

Jean Todt: “Niki mi ha ispirato nella gioventù”

Niki Lauda era un eroe del motorsport, che mi ha ispirato da giovane. È una pietra miliare nella storia della F1. Tutti i miei pensieri sono rivolt alla sua famiglia, ai suoi amici e alla Mercedes AMG F1.

Charles Leclerc

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Very sad day. Rest in peace Legend. ????

Un post condiviso da CHARLES LECLERC (@charles_leclerc) in data:

Arnold Schwartzenegger

Max Verstappen

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shocked by the loss of Niki Lauda. He was a true legend in our sport and someone I had great respect for. May he rest in peace #RIPNiki

Un post condiviso da Max Verstappen (@maxverstappen1) in data:

 


Share

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!