F1 – Nico Rosberg bannato dalla F1 per Baku e Barcellona

Nico Rosberg è stato bannato dal paddock del Gran Premio di Baku.(partenza ore 14.10 Diretta Sky e Motorsport Clan)

Il campione del mondo di Formula 1 2016, dopo aver preso una breve pausa in seguito al suo ritiro, è ritornato in F1 come youtuber e commentatore televisivo per la televisione tedesca e inglese.

Perchè Nico Rosberg è stato bannato? Secondo quanto riporta una rivista olandese, il campione tedesco è stato bannato per aver violato una regola fondamentale per Liberty Media.

Sembra infatti che Nico abbia passato il suo pass personale di “Campione del mondo” al suo camera man, per consentirgli l’accesso durante lo scorso Gp di Cina.

I funzionari di Liberty Media, hanno cosi bannato il campione del mondo per il Gp di Baku e il Gp di Spagna in programma a Barcellona.

Rosberg dovrebbe tornare nel paddock nel suo gran premio di casa, il prestigioso Gran Premio di Montecarlo.

A differenza delle ultime occasioni, Nico ha commentato le qualifiche del Gran Premio di Baku dalla sua casa a Ibiza, piuttosto che nel paddock. Ecco il suo ultimo video dal suo canale ufficiale:

E voi cosa ne pensate? Giusto il ban o Liberty Media è stata troppo “fiscale” nei confronti del pilota tedesco?

UNISCITI AL CLAN! – Mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

TELEGRAM – Vivi insieme a noi il Gp di Baku 2019, nella chat ufficiale del Clan su Telegram. Clicca qui per entrare nel gruppo

PER APPROFONDIRE 
GP BAKU FORMULA 1 | Ultime notizie


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!