F1 – GP Spagna, Bottas: “La mia pole? Una gran botta di adrenalina!”

Dichiarazioni / Intervista a Valtteri Bottas, al termine delle qualifiche del GP Spagna

 

Ecco le parole del poleman Valtteri Bottas durante l’intervista al termine delle qualifiche del gran premio di spagna:

BOTTAS: “È stato davvero un piacere, una gran botta di adrenalina. Ma ciò che rende tutto piacevole è [soprattutto] il comportamento della macchina: fa tutto quello che vuoi, tutto quello che le chiedi. Come team abbiamo fatto un grande lavoro, sono molto contento. In particolare dopo le prove libere 3, molto difficili, in cui mi sono anche girato.”

“Sorpreso del vantaggio su Lewis? Si, non mi sarei mai aspettato di averlo, ma non saprei come è stato il giro di Lewis. Stavolta sono riuscito a fare tutto in modo perfetto.”

“Non penso al record di Mika Hakkinen [6 pole consecutive, ndr]. Lo rispetto tantissimo ma in questo momento della stagione è inutile contare i numeri, bisogna [restare focalizzati] sul momento [presente].”

“Nel Q3 le sensazioni erano in continuo miglioramento, mi sono divertito tantissimo, davvero incredibile questa scossa di adrenalina che mi ha dato il mio giro. Ho avuto un po’ di pattinamento nel secondo tentativo, ma è andata bene così.”

“Iniziare la stagione in questo modo è fantastico, mi sento sempre meglio in macchina e non vedo l’ora che ci sia la gara domani.”

Risultati e analisi Qualifiche Gran Premio di Spagna

Vi siete persi le qualifiche del Gran Premio di Spagna? Riviviamole nella nostra analisi

TOCCA A VOI – Chi vincerà il Gran Premio di Spagna? Chi tra voi indovinare il podio? Via alla quinta gara del nostro TORNEO PRONOSTICI!

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

PER APPROFONDIRE 
GP SPAGNA FORMULA 1 | Ultime notizie


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!