F1 Ferrari analisi foto novità tecniche Gp Spagna

Andiamo a scoprire nella nostra analisi le novità tecniche Ferrari che iniziano ad emergere dai box del Gran Premio di Spagna, quinto appuntamento del campionato Formula 1 2019

Novità tecniche Ferrari Gp Spagna

Mentre i piloti Ferrari, Sebastian Vettel e Charles Leclerc, sono impegnati nella classifica passeggiata lungo il circuito di gara di Barcellona, iniziano a circolare le prime foto delle novità Ferrari

Abbiamo ampiamente parlato della novità principale in casa Ferrari, con il debutto della nuova power unit evo, equipaggiata con dei speciali pistoni.

Andiamo ora a vedere le prime foto delle novità aerodinamiche sulla SF90 per il Gp di Spagna. La prima novità è stata scovata riguarda il cofano motore, modificato per accogliere il nuovo motore Ferrari.

Andiamo a fare un confronto con la vecchia versione del cofano motore Ferrari

In bella vista anche quella che dovrebbe essere la nuova ala anteriore Ferrari, che sembra godere di lievi affinamenti negli angoli degli endplates laterali

Questa invece l’ultima versione dell’ala anteriore Ferrari portata a Baku, utile per effettuare un primo confronto.

Scopriremo nelle prossime ore se sarà davvero questo la nuova ala anteriore o se quella mostrata oggi in pit lane è la stessa specifica portata a Baku.

Prime immagini e foto anche della nuova ala posteriore, anche qui le modifiche si concentrano nelle paratie laterali(foto FunoanalisiTecnica)

Andiamo a fare il confronto con l’ala posteriore usata in Cina, grazie alle foto di Albert Fabrega

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!