intervista vettel gp spagna

F1 – GP Spagna, Vettel: “Non ci aspettavamo questo distacco dalle Mercedes”

Dichiarazioni / Intervista a Sebastian Vettel, al termine delle qualifiche del GP Spagna

 

intervista vettel qualifiche gp spagna

Ecco le parole di Sebastian Vettel durante l’intervista al termine delle qualifiche del gran premio di spagna:

VETTEL: “È un weekend impegnativo. Sono contento di essere in terza posizione, quindi guardiamo alla gara. Abbiamo portato nuovi pezzi, un nuovo motore, ma non siamo ancora al livello che vorremmo. Come squadra abbiamo dato tutti il massimo, tirando fuori tutto il possibile dalla macchina oggi. Ma non è sufficiente, non siamo soddisfatti.

Sono contento però dell’approccio che abbiamo avuto, dei rischi che abbiamo preso diverse opzioni qua e là. Sono sicuro che pagheranno, magari non oggi e non domani, ma spero che questo sia d’aiuto per trovarci nella direzione giusta per le prossime settimane.”

“Sorpreso del divario Mercedes? Si, quando siamo arrivati qui non ci aspettavamo questo distacco. Sembriamo perdere tantissimo nell’ultimo settore. È piuttosto chiaro che siamo molto veloci sul rettilineo, ma sicuramente abbiamo meno ala rispetto alla Mercedes. Il terzo settore non è molto lungo, ma ci sono diverse curve a bassa velocità. La macchina non dà brutte sensazioni ma evidentemente qualcosa non va.”

 

Risultati e analisi Qualifiche Gran Premio di Spagna

Vi siete persi le qualifiche del Gran Premio di Spagna? Riviviamole nella nostra analisi

TOCCA A VOI – Chi vincerà il Gran Premio di Spagna? Chi tra voi indovinare il podio? Via alla quinta gara del nostro TORNEO PRONOSTICI!

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

PER APPROFONDIRE 
GP SPAGNA FORMULA 1 | Ultime notizie


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!