warm up gp del mugello, risultati e classifica

MotoGP – Marquez fa suo il warm-up del Gp del Mugello, Risultati e classifica

Marquez primo anche nel warm-up del GP del Mugello, risultati e classifica

Il warm-up di oggi del GP del Mugello, sesto appuntamento del mondiale MotoGP 2019, è ancora una volta nelle mani di Marc Marquez. Il pilota spagnolo s’è preso la testa della classifica a circa metà sessione, con un ottimo 1.46.930 che lo pone tra i favoriti per la gara di questo pomeriggio(start ore 14.00).

Marquez è stato l’unico pilota ad abbattere il muro del 1.47, sebbene la classifica del warm-up sia davvero corta, con ben 18 piloti nello spazio di un secondo! L’ingrediente giusto per goderci un fantastico GP d’Italia?

Al secondo posto un sorprendente Mir(Suzuki) che chiude davanti a un ritrovato Andrea Dovizioso, questa mattina più a suo agio sulla sua Ducati. Risale la classifica anche Alex Rins, il pilota Suzuki deve rifarsi dopo un difficile week-end iniziato con una brutta caduta.

Continua lo stazionamento nei piani alti per il fenomeno Quartararo(5°), ancora una volta il miglior pilota Yamaha. Riuscirà a impensierire Marc Marquez durante la gara?

Male le altre Yamaha, con Valentino Rossi(15°) che non sembra essere in grado di ribaltare l’orrendo risultato della qualifica di ieri. Un GP d’Italia in salita per il campione pesarese, preceduto di pochi millesimi dal compagno di squadra, Maverick Vinales.

Danilo Petrucci, che scatterà dalla terza posizione il suo GP d’Italia, ha chiuso al settimo posto il warm-up di questa mattina. Il pilota Ducati ha più volte dichiarato di essere preoccupato per il suo stato fisico, visto l’anomalo affaticamento al termine di ogni sessione.

MotoGP Warm-up GP Mugello, Risultati e classifica

Ecco i migliori tempi, con la classifica finale del warm-up del GP d’Italia

classifica warmup mugello gp italia

MotoGP GP Mugello ultime notizie


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!