F1 – Toto Wolff: Sarà difficile battere la Ferrari a Spa e Monza

F1 Notizie – Toto Wolff ritiene che i prossimi due gran premi saranno una dura sfida per Mercedes e dà come assolute favorite le Ferrari.

Nonostante la Ferrari non vinca da quasi un anno una gara di Formula 1, le caratteristiche della SF90 sembrano andare d’accordo con la previsione del Team Principal Mercedes Toto Wolff. La scuderia del Cavallino Rampante sulla carta dovrebbe essere molto competitiva nei prossimi due Gran Premi.

Ecco perché il boss Mercedes prevede che ci sarà molto lavoro da fare per riuscire a competere con la Rossa a Spa e Monza. Le sue parole rilasciate al magazine Motorsport.com:

“[L’Ungheria] è un tracciato che probabilmente non si adattava molto bene a loro [Ferrari]. Hanno un motore molto potente e meno resistenza, ed è per questo che vedremo una Ferrari molto forte a Spa e a Monza. Non ho dubbi che la discussione potrebbe essere totalmente diversa da quella che stiamo avendo in questo momento.” 

“Sarà difficile per noi ed è per questo che ci stiamo godendo il momento [di vacanza] e a partire da questa settimana dobbiamo risolvere i nostri problemi per essere competitivi a Spa.”

A molti sembrerà l’ennesima profezia di Toto Wolff, molte delle quali hanno spesso suonato come gufate per i tifosi Ferrari. Ve ne ricordiamo alcune…

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!