F1 – Toto Wolff: “La Ferrari tornerà forte in Bahrain”

AL LUPO AL LUPO? – Ancora lui, sempre lui. Il caro Toto Wolff, sempre attento e genialmente astuto nelle dichiarazioni sul proprio team e (soprattutto) su quelli altrui.

Il manager della Mercedes F1, dopo le dolci parole pre-campionato in cui si diceva certo del dominio Ferrari a Melbourne (ma dai!), rincara la dose nonostante il grandissimo successo di Valtteri Bottas nel GP d’Australia:

“Abbiamo visto il potenziale del pacchetto Ferrari a Barcellona. ​​Ci aspettiamo che tornino forti in Bahrain.”

“Dopo il test di Barcellona, ​​pensavamo di essere gli sfidanti [della Ferrari]. Ma qualunque cosa dica il risultato di Melbourne, la nostra mentalità non è cambiata da allora.”

Toto ne fa una questione di mentalità, e forse è proprio questo un approccio vincente.

È ovviamente soddisfatto del grande risultato ottenuto con la doppietta nella gara inaugurale. Ma continua a dirsi guardingo nei confronti dei contendenti al titolo mondiale.

“Ottenere 44 punti nella prima gara è stato un risultato fantastico.

Ma la lotta è appena iniziata: la Ferrari proverà tutto il possibile per contrattaccare, e Melbourne ha dimostrato che anche la Red Bull avrà qualcosa da dire nella battaglia.”

È solo pura strategia di comunicazione, oppure fa bene Toto a spingere la squadra a lavorare sodo per continuare a migliorare un pacchetto che in Australia è sembrato a molti già invincibile?

Ferrari e Red Bull Honda riusciranno effettivamente a mettere i bastoni tra le ruote alle frecce d’argento? Diteci la vostra nei commenti!

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

Share

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!