lauda funerali tuta ferrari

F1- Niki Lauda verrà sepolto con la tuta Ferrari, i funerali a Vienna

Funerale Niki Lauda oggi, il campione verrà sepolto con la tuta Ferrari

Secondo autorevoli fonti austriache, oggi Niki Lauda verrà sepolto al suo funerale, con addosso la sua mitica tuta Ferrari, la stessa con la quale vinse due dei suoi tre mondiali di Formula 1, nel 1975 e 1977.

lauda tuta ferrari funerali

Un amore senza tempo tra Lauda e la Ferrari, che adesso vivrà nell’eternità, nonostante l’ultima avventura in Mercedes, come ruolo di presidente non esecutivo.

lauda tuta ferrari funerali

La data e il giorno e il luogo dei funerali di Lauda

I funerali di Niki Lauda, avranno luogo a Vienna oggi 29 Maggio 2019. Tra i presenti c’erano anche Lewis Hamilton, Toto Wolff, Bernie Ecclestone e l’amico Gerhard Berger. La moglie Birgit, poserà il casco da gara di Lauda sulla sua bara.

hamilton funerale niki lauda con toto wolff

Birgit Lauda, Lewis Hamilton e Toto Wolff

Tanti i tifosi del campione austriaco, un fiume di gente che in queste ore hanno dato l’ultimo saluto al campione austriaco nella cattedrale di Vienna. I funerali invece si terranno in forma privata.

funerali lauda foto

Funerali Lauda le Foto

Piove a dirotto a Vienna, mentre arrivano le prime foto dai funerali di Lauda(foto alliance/Keystone) dalla cattedrale di Vienna

funerali lauda foto

Funerali Lauda dove guardali, diretta TV?

Non sono attualmente previste dirette tv dei funerali di Niki Lauda. Il clan seguirà ovviamente l’evento, informandovi con le ultime notizie e le foto più belle da Vienna!

Lauda il tributo di piloti e scuderie a Monaco

Durante l’ultimo GP di Monaco, sono stati tantissimi gli omaggi e i tributi a Niki Lauda. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton hanno addirittura disputato la gara con dei caschi dedicati al campione austriaco.

vettel casco lauda

Vettel ha usato un casco che replica quello di Lauda ai tempi della Ferrari, mentre Hamilton la versione Mclaren.

PER APPROFONDIRE

NIki Lauda ultime notizie


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!