F1 – Mercedes con Halo Rosso e una Stella rossa per ricordare Niki Lauda – Gp Monaco

La Mercedes di Hamilton e Bottas omaggia Niki Lauda con una speciale Livrea

Quella di Niki Lauda è stata una perdita tragica per tutta la F1. In vista del GP di Monaco di questa domenica, sia i team che il management della Formula 1, sono già al lavoro per omaggiare nel migliore dei modi lo scomparso campione austriaco.

Mercedes, Halo di colore rosso per omaggiare Niki Lauda

Tra le scuderie più “attive” nell’omaggiare la memoria di Lauda, c’è sicuramente Mercedes, con parecchie novità sulla livrea della sua W10. La più evidente è sicuramente la nuova colorazione dell’Halo, completamente rosso, come il casco di Lauda.

Stella rossa sul cofano Mercedes per Niki Lauda

Danke Niki, una bella scritta sul musetto della Mercedes W10 e una stella rossa sul cofano motore. Cosi Mercedes omaggerà Niki Lauda al gran premio di Montecarlo e per tutte le gare della stagione. La stella rossa, infatti, resterà per sempre sul cofano della monoposto tedesca

Qui il dettaglio della stella rossa(foto Albert Fabrega)

Danke Niki, l’omaggio a Niki Lauda sulla Mercedes W10 al GP di Monaco

Niki Lauda ha ricoperto la carica di presidente non esecutivo del team Mercedes, sempre presente ai box del team tedesco durante gli ultimi anni, vero e proprio braccio destro di Toto Wolff e consulente di lusso dei piloti Hamilton e Bottas.

Tanti omaggi anche da parte di tutte le altre scuderie, con caschi e livree dedicate a Lauda

Anche le altre scuderie hanno preparato degli omaggi per Niki Lauda, con livree e caschi speciali. Vi rimandiamo alla nostra galleria per visionare tutti gli omaggi delle scuderie.

Per Approfondire, tutte le ultime notizie del GP di Montecarlo


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!