f1 vettel problema qualifiche gp germania

F1 – Problema per Vettel: “Mi sento vuoto” Qualifiche GP di Germania

F1 Gp Germania, clamoroso problema tecnico alla Ferrari di Vettel nelle qualifiche, partirà ultimo

Incredibile colpo di scena nelle qualifiche del GP di Germania di Formula 1, Sebastian Vettel non riesce a completare neanche un giro cronometrato, per via di un problema tecnico alla sua Ferrari SF90.

f1 delusione vettel problema qualifiche gp germania

Il pilota tedesco ha subito accusato un problema uscito dai box. Inutili i tentativi dei meccanici Ferrari per riportarlo in pista. Grande delusione per Vettel, proprio nel suo gran premio di casa. Partirà in ventesima e ultima posizione, chiamato a una difficile rimonta.

Ma i problemi Ferrari non si limitano a Vettel, anche Charles Leclerc accusa un problema all’inizio delle decisive Q3! IL pilota monegasco partirà solo 10, dopo aver dimostrato di aver la possibilità di lottare per la pole.

Cos’è successo alla Ferrari di Sebastian Vettel nelle qualifiche

Si attendono i dettagli sul problema tecnico accusato da Vettel durante la Q1. Le prime voci di Mattia Binotto parlano di problemi all’intercooler per la monoposto del pilota tedesco. Seguiranno aggiornamenti.

Ecco le parole di Sebastian Vettel al termine delle qualifiche

VETTEL: Ho accusato un ammanco di potenza appena uscito dal box. Mi sento abbastanza vuoto, una grande delusione specialmente qui. Devo guardare con fiducia alla gara di domani.

PER APPROFONDIRE 
GP Germania, Hockenheim FORMULA 1 – Ultime Notizie F1

Le ultime notizie dal circuito di Hockenheim, in attesa del Gran premio di Germania

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!