F1 – Mercedes, ecco il nuovo pacchetto aerodinamico per Suzuka

F1 GP Giappone, Mercedes: ecco il nuovo pacchetto di aggiornamenti sulla W10 a Suzuka

Come ormai consuetudine, il Mercoledi del week-end di gara è l’occasione perfetta per dare la prima occhiata alle novità tecniche presenti sulle monoposto.

I garage di Suzuka, teatro del GP del Giappone in programma questa domenica(qui orari TV), ci mostrano il nuovo e attesissimo pacchetto aerodinamico della Mercedes W10, già anticipato da Toto Wolff a Sochi.

Mercedes W10, ridisegnati i sidepods laterali, analisi tecnica sulle prime foto del nuovo pacchetto aerodinamico per Suzuka

Le primissime foto delle novità tecniche della monoposto tedesca, ci vengono fornite dal sempre competente Albert Fabrega. Ecco messa a confronto la vecchia specifica dei sidepods laterali, con la nuova presente a Suzuka.

f1 mercedes novità suzuka pacchetto

I nuovi sidepods beneficiano di un numero maggiore di profili laterali, mentre il profilo a “torre” è stato ridimensionato e adesso segue un profilo diverso, com’è possibile ammirare da questa foto:

f1 mercedes suzuka analisi tecnica novità suzuka

Seguiranno aggiornamenti su altre novità scovate sulle Mercedes W10. Le rivali? Ferrari, dopo il proficuo aggiornamento introdotto nello scorso GP di Singapore, non avrà novità sulla sua SF90.

L’unica novità sulla monoposto di Maranello, sarà il ritorno al main sponsor “Mission Winnow” sulla livrea della SF90. Qui una prima foto del garage Ferrari da Suzuka.

f1 ferrari notizie suzuka torna mission winnow foto

Sei un collezionista Mercedes? Non perderti il fantastico modellino spark/minichamps della W10 disponibile nel nostro negozio:

f1 modellino lewis hamilton mercedes w10 spark

Foto by Albert Fabrega e AMUS

 

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


PER APPROFONDIRE 
GP Messico 2019, Città del Messico FORMULA 1 – Ultime Notizie

Le ultime notizie dal circuito Hermano Rodriguez di Citta del Messico, per il Gran Premio del Messico


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!