Pierre Gasly - il commovente ricordo di Anthoine Hubert

F1 – Il commovente messaggio di Pierre Gasly per il suo amico Anthoine Hubert

Pierre Gasly, amico d’infanzia di Anthoine Hubert, ha condiviso la sua lettera dedicata al connazionale francese venuto a mancare dopo il tragico incidente in F2 di sabato a Spa

Mentre Charles Leclerc ha dedicato la vittoria del Gran Premio del Belgio al compianto Anthoine Hubert, tragicamente rimasto ucciso nello scontro con Juan Manuel Correa durante gara 1 in Formula 2 a Spa Francorchamps, anche Pierre Gasly è stato tremendamente colpito dalla tragedia.

Amici d’infanzia, compagni di stanza, di scuola, di allenamento, Pierre e Anthoine. Il messaggio del pilota Toro Rosso è commovente, e dice moltissimo del loro legame dentro e fuori la pista:

“Ancora non posso credere che sia successo. Meritavi di meglio, Tonio.  22 anni è un età troppo giovane… 14 anni di amicizia, abbiamo iniziato a correre insieme, quindi siamo diventati amici, compagni di stanza, e compagni di classe, abbiamo fatto tutta l’infanzia insieme.”

“Mi spingevi sia fuori che dentro il tracciato, per diventare un pilota migliore, mi spingevi in palestra, per essere un migliore atleta, mi spingevi a scuola, per essere una persona migliore oggi.”

“Eri un ragazzo così umile, maledettamente veloce, e un duro lavoratore, è stato fantastico crescere insieme. Sono fortunato e grato per tutte le volte e i momenti che abbiamo condiviso durante tutti questi anni.”

“È così difficile credere a quello che è successo…. Proveremo tutti ad renderci fieri per te che ci guardi da lassù. Io continuerà a seguire il sogno che avevamo sin da quando eravamo piccoli.”

“Mi mancherai moltissimo amico mio.”

“Riposa in pace Tonio.”

– Pierre Gasly –


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!