F2, Anthoine Hubert non ce l’ha fatta, il giovane pilota è deceduto in seguito al grave incidente a SPA
Il motorsport oggi piange un’altra vittima. Si tratta del giovane pilota francese di 22 anni Antonie Hubert, coinvolto nel terribile incidente di gara 1 di Formula 2.
Fatali le ferite riportate nell’incidente con l’altro pilota Correa, salvo, ma con serie ferite agli arti inferiori. Ecco il comunicato ufficiale FIA, che conferma la morte del giovane pilota alle ore 18.35. Hubert è morto sul colpo, inutile il pronto intervento dello staff medico nel tracciato e la corsa in ospedale.
Incidente Hubert, il comunicato ufficiale FIA
Chi era Anthoine Hubert, il giovane francese autore di due vittorie nel campionato Formula 2 2019, il suo palmares
Anthoine Hubert, pilota francese di Lione che a Settembre avrebbe compiuto 23 anni, ha vinto la GP3 Series del 2018 con la scuderia ART Grand Prix.
Viene ingaggiato dalla Arden per il campionato di F2 2019, e si conferma pilota di punta dell’Academy Renault.
Quest’anno aveva ottenuto il suo primo successo in Gara 2 a Montecarlo, vittoria bissata anche sulla pista di casa al Paul Ricard.
Victoire à la maison ???????????????????????? Merci beaucoup pour le soutien ce week-end, c’était génial!! Home win! What a special feeling… Amazing ???? pic.twitter.com/EiX8NqdwaA
— Anthoine Hubert (@AnthoineH) June 23, 2019
Sicuramente tra i migliori rookie dell’anno, Hubert era già sotto la lente di ingrandimento dei talent scout in forza ai team di Formula 1.
Motorsport Clan e i suoi membri, si uniscono al cordoglio di tutto il mondo del motorsport nei confronti della prematura scomparsa del giovane pilota francese. Buone gare, Anthoine.
>> SCOMPARSA HUBERT, REAZIONI E COMMENTI DAL MONDO FORMULA 1
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.