F1 – Hamilton a Maranello? “Solo ad alcune condizioni”

HULK HAMILTON – È un Lewis Hamilton pronto e carico per la nuova stagione che ci apprestiamo a vivere. Il campione del mondo inizierà la sua tredicesima stagione in F1, ponendolo, ormai, tra i piloti più ‘anziani’ in griglia; ma lui, da campione qual’ è, non intende proprio farsi da parte e cedere lo corona a piloti più giovani e arrembanti. Hamilton si è presentato ai test invernali di Barcellona con un fisico tirato a lucido e molto più robusto muscolarmente di come ce lo ricordavamo.

IL SOGNO DI OGNI PILOTA – In questi giorni di febbrile attesa per l’inizio del campionato 2019, l’esperto di Sky Sport F1 UK, David Croft, ha dichiarato di conoscere bene ormai ‘l’Hamilton pensiero’ e di un possibile scenario ventilato già nei mesi scorsi in Italia anche da Autosprint, sul possibile approdo del penta campione inglese in Ferrari nel 2021.

Lewis si unirebbe alla Ferrari solamente con la certezza di una monoposto in grado di vincere il campionato del mondo.
L’anno scorso, in Mercedes, hanno avuto difficoltà nel rinnovo del contratto
e, solo dopo lunghe contrattazioni, l’inglese ha firmato un nuovo accordo biennale che lo legherà a Mercedes fino alla stagione 2020.
Sappiamo tutti  che nel 2021 le regole cambieranno e assisteremo a un nuovo anno zero per la F1.
Se la Ferrari dimostrasse di essere all’altezza di lottare per la prima fila con questi nuovi regolamenti, Hamilton potrebbe finire la sua carriera nella squadra più famosa e importante di tutte.

E voi, membri del Clan, come vedreste un approdo di Lewis Hamilton in Ferrari? Pensate che a Maranello con un Leclerc già pilota ufficiale, debbano puntare su qualche altro giovane della Ferrari Driver Accademy? Scrivetecelo nella nostra pagina Facebook!

PER APPROFONDIRE 

F1 2021 – Hamilton In Ferrari? I Possibili Scenari

F1 Abu Dhabi – Hamilton In Pista Col Numero 1

F1 – Irvine, Vettel Sopravvalutato, Hamilton Non Come Schumacher

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!