mercedes f1 2020 livrea ineos

Nuova Mercedes F1, ecco in anteprima la nuova livrea ufficiale della stagione 2020

F1 2020, Mercedes presenta in anteprima la nuova livrea che sarà utilizzata sulla W11, importante accordo con INEOS

A sorpresa, Mercedes anticipa i tempi e mostra in anteprima la livrea della nuova monoposto F1 2020! La presentazione della nuova W11 è infatti prevista per il 14 Febbraio, ma il team tedesco ha deciso di mostrarci in anteprima la nuova livrea!

Mercedes, arriva il nuovo partner INEOS: ecco cos’è e cosa significa

Sulla nuova livrea 2020, sfoggia il nuovo partner commerciale del team tedesco di F1: INEOS, una società britannica che opera nel settore chimico e che diventerà lo sponsor principale della Mercedes AMG F1 per i prossimi 5 anni.

mercedes f1 livrea 2020

Un bel colpo per gli uomini capitanati da Toto Wolff, INEOS è infatti la terza azienda chimica al mondo e la più grande società privata della Gran Bretagna. Un accordo che potrebbe assicurare il futuro del team Mercedes F1, in discussione dopo il cambio dirigenziale.

mercedes f1 cosa vuol dire ineos

Il nuovo sponsor, oltre a tingere di rosso l’airscope della monoposto, occupa grande spazio sia sull’ala anteriore che posteriore:

mercedes ineos ala posteriore

Leggi anche: Calendario Presentazioni F1 2020

Video – Il sound della power unit della Mercedes W11

La nuova Mercedes W11 verrà mostrata ufficialmente il prossimo 14 Febbraio 2020, preceduta dalla nuova Ferrari che invece verrà svelata l’11 Febbraio. E gli altri team? Consulta il nostro calendario completo delle presentazioni delle nuove monoposto 2020 di F1


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!