Presentazione Ferrari F1 2020, ecco quando e dove verrà mostrata la nuova monoposto in diretta tv e streaming
Cresce l’attesa per la presentazione della nuova Ferrari F1, la monoposto con la quale Sebastian Vettel e Charles Leclerc proveranno nella stagione 2020(qui il calendario ufficiale) a riportare il mondiale Formula 1 a Maranello.
La nuova Ferrari F1 verrà presentata a Reggio Emilia il prossimo 11 Febbraio alle ore 18.30 al teatro Teatro Valli. La nuova e inedita location, è stata scelta perchè Reggio Emilia è la città nella quale 223 anni fa è nato il nostro tricolore.
Come e dove vedere in diretta streaming la presentazione della nuova Ferrari F1 2020
La presentazione al Teatro Valli sarà a porte chiuse, con la presenza di soli invitati. Per tutti gli altri, sarà possibile vedere l’evento tramite i diversi live streaming che verranno trasmessi sui profili social(la versione integrale SOLO SU FACEBOOK) e sul sito ufficiale della Scuderia Ferrari.
Starting the car launch day ????
Buongiorno da Maranello ☀️#essereFerrari ???? pic.twitter.com/5FJ4XddrQz
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 11, 2020
Come vedere la presentazione della nuova Ferrari in tv su Sky e Rai e in differita
Per quanto riguarda invece le piattaforme televisive, la SF1000 verrà mostrata su Sky Sport F1 HD e RAI 2 a partire dalle 18.00. Per chi si fosse perso l’evento, è possibile vedere la replica/differita sul sito Ferrari e su Youtube.
Leggi anche: Il Calendario aggiornato delle presentazioni F1 2020
Come sarà la nuova Ferrari? Non vedete l’ora di vederla? Quel che sappiamo finora di certo, è che sarà ancora una volta rossa opaca che si chiamerà SF1000 e che questo è il sound del nuovo motore:
Leggi anche: Ferrari F1 2020, la prima accensione del motore
Il resto delle novità ci attendono il prossimo 11 Febbraio..
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.