il team radio di vettel dopo la pole position al gp del canada

F1 Vettel team radio pole position GP Canada

Il team radio di Sebastian Vettel che conquista la pole position del Gp del Canada

Un Sebastian Vettel euforico, quello che festeggia nel suo team radio la pole position del GP del Canada, settimo appuntamento del mondiale Formula 1 2019. Il pilota della Ferrari è stato capace di un giro eccezionale, facendo una magia nell’insidiosa ultima curva del circuito di Montreal.

Il team radio di Sebastian Vettel nelle qualifiche del gp del canada

Ecco il team radio completo di Sebastian Vettel, con le parole del suo ingegnere di pista e i complimenti di Mattia Binotto. Il team manager Ferrari, ha dedicato la pole position ai tifosi della scuderia di Maranello, dopo i tanti bocconi amari di questo inizio stagione.

Video team radio Vettel, pole position GP Canada

L’incontenibile gioia di Sebastian Vettel in questo video, per la prima pole position dell’anno, la seconda per la scuderia Ferrari.

F1 GP Canada, Ultime notizie

Le ultime notizie dal circuito di Montreal, in attesa del Gran premio del Canada

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


One Comment

  1. Piero Asr Mangano Reply

    Poco da dire, la ferrari, nel corso di questi 5 anni di ibrido, è riuscita a colmare abbontantemente il gap della Power Unit, questa pole ne è la prova. Le dichiarazioni di Helmut Marko, ahimè, confermano ciò che i più attenti sostengono dal lontano inizio 2014 e cioè che i valori sulla griglia li decide il gommista, salvo rari casi in cui circuiti anomali evidenziano solo le prestazioni pure della monoposto. Passare in maniera evidente da una situazione in cui con una gomma in qualifica si fa un solo giro veloce ad un’altra in cui se ne fanno 6/7/8, mi sembra sia un qualcosa che neanche 4-5 anni di evoluzioni e cambi regolamentari sulle monoposto possano emulare.

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!