Leclerc sarebbe contento di avere Hamilton compagno di squadra

Ferrari,Leclerc accoglierebbe Hamilton in Ferrari

Charles Leclerc apre le porte ad un futuro di Lewis Hamilton in Ferrari

Concluso il primo anno in Ferrari a fianco del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, Charles Leclerc ha fatto sapere che apprezzerebbe di certo anche la compagnia di Lewis Hamilton.

Il 34enne britannico fresco del 6° titolo iridato in Formula 1, è stato accostato numerose volte al team del Cavallino Rampante, con cui in effetti non sono mancati i contatti durante il 2019. Toto Wolff ha ammesso che c’è stato un 25% di probabilità che Hamilton si trasferisse in Ferrari da qui a breve, ipotesi che al momento sono rimaste solo voci.

Il quotidiano The Guardian ha intervistato Leclerc a questo proposito, chiedendogli se avrebbe accolto Hamilton come compagno di squadra: “Certamente! Alla fine siamo in F1, e vogliamo lottare con i migliori. Quest’anno ho avuto una grande opportunità nell’avere un quattro volte campione del mondo come Seb accanto a me, ho imparato molto da lui.

“Puoi sempre imparare qualcosa da questo tipo di campioni, quindi si, certo”, conclude Leclerc sulla possibilità di avere al suo fianco Hamilton in Ferrari.

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

One Comment

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!