Charles Leclerc apre le porte ad un futuro di Lewis Hamilton in Ferrari
Concluso il primo anno in Ferrari a fianco del quattro volte campione del mondo Sebastian Vettel, Charles Leclerc ha fatto sapere che apprezzerebbe di certo anche la compagnia di Lewis Hamilton.
Il 34enne britannico fresco del 6° titolo iridato in Formula 1, è stato accostato numerose volte al team del Cavallino Rampante, con cui in effetti non sono mancati i contatti durante il 2019. Toto Wolff ha ammesso che c’è stato un 25% di probabilità che Hamilton si trasferisse in Ferrari da qui a breve, ipotesi che al momento sono rimaste solo voci.
Il quotidiano The Guardian ha intervistato Leclerc a questo proposito, chiedendogli se avrebbe accolto Hamilton come compagno di squadra: “Certamente! Alla fine siamo in F1, e vogliamo lottare con i migliori. Quest’anno ho avuto una grande opportunità nell’avere un quattro volte campione del mondo come Seb accanto a me, ho imparato molto da lui.”
“Puoi sempre imparare qualcosa da questo tipo di campioni, quindi si, certo”, conclude Leclerc sulla possibilità di avere al suo fianco Hamilton in Ferrari.