F1 – Vettel team radio: “Grazie per i pezzi, che macchina!” – GP Singapore

F1 GP Singapore, il team radio di Sebastian Vettel al termine della gara, celebra la quinta vittoria sul circuito di Marina Bay

Era da più di un anno che non si udiva il famoso “Grazie Ragazzi” di Sebastian Vettel in occasione delle vittoria di un gran premio con la sua Ferrari.

Il pilota tedesco è stato autore oggi di una gara eccezionale sul circuito di Singapore, aggiungendo al suo palmares la quinta vittoria su questo circuito.

Ecco il suo team radio al termine della gara con la traduzione in italiano. Seb ringrazia soprattutto gli uomini del reparto corse a Maranello, capaci di sfornare un pacchetto aerodinamico che ha davvero fatto fare un passo avanti enorme alla SF90.

BOX: P1 Sebastian, YES! Che lavoro, doppietta Ferrari! Raffredda i freni!

VETTEL: Grazie ragazzi che gara, forza Ferrari SEMPRE! Un saluto a Maranello grazie per i pezzi, che performance qui a Singapore, la macchina è stata grande quasi come voi!

BOX: Goditi anche i giochi d’artificio sono grandi anche loro! Sei il leone di Singapore, quante ne hai vinte qui?

VETTEL: Cinque, cinque!

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


PER APPROFONDIRE 
GP Messico 2019, Città del Messico FORMULA 1 – Ultime Notizie

Le ultime notizie dal circuito Hermano Rodriguez di Citta del Messico, per il Gran Premio del Messico


2 Comments

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!