Toto Wolff e Lewis Hamilton, la Mercedes resta fino al 2025

F1 – Toto Wolff: La Mercedes rimarrà in Formula 1 ancora per molto tempo

La Mercedes correrà in Formula 1 almeno fino al 2025, ultima notizia rivelata oggi dal team manager Toto Wolff.

Secondo Toto Wolff, la Mercedes andrà ben oltre lo spartiacque del 2021, rimanendo nel Circus F1 almeno fino al 2025. Non sono poche le squadre incerte se rimanere o meno in vista delle enormi modifiche al regolamento che verranno introdotte tra due anni, ma la dominante scuderia anglo-tedesca sembra più che certa di voler continuare il suo lavoro per molti anni ancora.

Secondo il Corriere dello Sport, è stato il nuovo presidente della Daimler AG, Ola Källenius a decidere sul destino della Mercedes in F1. Il reparto sport continuerà a lavorare anche in Formula E, mentre il progetto per Le Mans potrebbe fare un passo indietro.

Da questa forte presa di posizione possiamo dedurre che la Mercedes si senta molto sicura rispetto all’evoluzione del regolamento, forse perché sta avendo la voce in capitolo che sperava.

Questo significa allo stesso tempo che se le Frecce d’Argento continueranno ad essere di un altro pianeta – proprio come ci hanno abituato negli ultimi anni – Lewis Hamilton potrà battere ogni record come pilota F1.

La sfida è lanciata, cosa faranno gli altri Top Team e i nuovi piloti emergenti?


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!