f1 podio gp messico festa hamilton

F1 – Torneo del Clan – Risultati 18° Round e Classifica Generale dopo il GP Messico

Torneo del Clan | 18° Round | GP Messico

Cari amici del Motorsport Clan, mentre Hamilton si è quasi aggiudicato il suo sesto titolo mondiale con la vittoria del GP del Messico, i giochi sembrano fatti anche per il vincitore assoluto torneo del Clan, quando mancano solo 3 gare al termine ma basta una gara storta e tutto può cambiare da un momento all’altro. Vediamo come è andata nel 18° round, qualcuno sarà riuscito a fare un Hat Trick, indovinando podio e giro veloce?

UN NUOVO VINCITORE – Facciamo i complimenti a ANTONIO Polimeno che si aggiudica il 18° round del Torneo, con un gran punteggio (50 punti!). Antonio ha indovinato il giro veloce, la seconda e la terza posizione sul podio. Al secondo posto c’è Michael Borella che ottiene un bottino di 38 punti, al terzo posto si piazza michele binetti con 30 punti.

Con questa vittoria, ANTONIO Polimeno guadagna anche un BUONO SCONTO del 30% da spendere sul nostro shop!

Ecco quindi i primi tre classificati di oggi, seguono i risultati completi della gara e la classifica generale del Torneo:

???? ANTONIO Polimeno 50 punti 
Giro veloce: Leclerc – Podio: Leclerc, Vettel, Bottas

???? Michael Borella – 38 punti
Giro veloce: Albon – Podio: Verstappen, Vettel, Bottas

???? michele binetti – 30 punti
Giro veloce: Leclerc – Podio: Leclerc, Vettel, Hamilton

RISULTATI 18° ROUND (Messico)

[motorracingleague race=22 limit=250 full=1]

CLASSIFICA GENERALE

Complice lo zero tagliato di Moze secondo in classifica, Daniele racimola altri 14 punti che lo mantengono in vetta alla classifica generale. Si accorciano anche le distanze del secondo posto da Salvo (3°) e Maurizio (3°), entrambi ottenendo 14 punti nel round messicano. Ricordiamo che sono 69 i punti massimi che si possono ottenere in un round, quindi i giochi non sono ancora fatti! Ecco la classifica aggiornata dopo il GP di Messico:

[motorracingleague results=4]


LE REGOLE DEL TORNEO – Tutti i membri del Clan possono partecipare inviando la propria previsione per il podio e il giro veloce del Gran Premio. Al termine della gara ci sarà una classifica finale che includerà tutti i membri che hanno caricato il proprio pronostico.

COME SI PARTECIPA – Per partecipare è sufficiente compilare il modulo riportato qui sopra, indicando nell’ordine:

  • Il pilota che effettuerà il giro più veloce in gara
  • PODIO – 1ª Posizione
  • PODIO – 2ª Posizione
  • PODIO – 3ª Posizione
  • Il proprio nome o nickname
  • La propria email

Chi riesce ad indovinare esattamente l’ordine del podio (o almeno due posizioni) si becca altri punti bonus.

CHI VINCE? – Si aggiudica un round del Torneo chi totalizza più punti. In caso di parità sarà premiato chi ha effettuato il pronostico prima in ordine cronologico.

COSA SI VINCE? – Il vincitore di ogni tappa del Torneo si aggiudicherà uno sconto del 30% da utilizzare nel Negozio ufficiale del Clan


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!