F1 – Torneo del Clan – Risultati 12° Round e Classifica Generale

Siamo giunti al 12° appuntamento con il Torneo del Clan! Il Gran Premio di Ungheria ha offerto più emozioni (e delusioni) di quanto ci si potesse aspettare. E invece come sarà andata per i vostri pronostici? Andiamo subito a dare uno sguardo ai risultati e alla classifica generale!

UN NUOVO VINCITORE! – Anche se non ci sono state particolari sorprese come il podio di Kvyat in Germania, non è mai scontato riuscire ad indovinare la triade del podio con le posizioni esatte. Questa volta ci siete riusciti addirittura in due. La vittoria di oggi va a Vincenzo Acunzo, che è stato più veloce di poco del nostro admin Gianluca, secondo a pari merito con 57 punti. Vincenzo era già riuscito a realizzare il punteggio massimo a Silverstone, ma questa volta è stato premiato dal suo tempismo (a pari merito, vince chi ha effettuato prima il pronostico), riuscendo a salire sul gradino più alto del podio. Al terzo posto Manuel Lodovichi, con 50 punti!

Con questa vittoria, Vincenzo Acunzo guadagna anche un BUONO SCONTO del 30% da spendere sul nostro shop!

Ecco quindi i primi tre classificati di oggi, seguono i risultati completi della gara e la classifica generale del Torneo:

???? Vincenzo Acunzo57 punti 
Giro veloce: Hamilton – Podio: Hamilton, Verstappen, Vettel

???? Gianluca – 57 punti
Giro veloce: Leclerc – Podio: Hamilton, Verstappen, Vettel

???? Manuel Lodovichi – 50 punti
Giro veloce: Verstappen – Podio: Hamilton, Verstappen, Bottas

RISULTATI 12° ROUND (UNGHERIA)

[motorracingleague race=16 limit=250 full=1]

CLASSIFICA GENERALE

Daniele (ormai chiamato anche Lewis dagli amici) fortifica la sua prima posizione con 68 punti di vantaggio su Moze, che a sua volta allunga di altri 28 punti su Daniel Cociancich, rimasto fermo a quota 0 in Ungheria. SteveMcRae (4°), LucaD (5°), Salvo (6°) e Nicola (7°) arrivano a tutta velocità per conquistare un gradino del podio nelle prossime gare.

Ecco la classifica aggiornata dopo il GP di Ungheria:

[motorracingleague results=4]


LE REGOLE DEL TORNEO – Tutti i membri del Clan possono partecipare inviando la propria previsione per il podio e il giro veloce del Gran Premio. Al termine della gara ci sarà una classifica finale che includerà tutti i membri che hanno caricato il proprio pronostico.

COME SI PARTECIPA – Per partecipare è sufficiente compilare il modulo riportato qui sopra, indicando nell’ordine:

  • Il pilota che effettuerà il giro più veloce in gara
  • PODIO – 1ª Posizione
  • PODIO – 2ª Posizione
  • PODIO – 3ª Posizione
  • Il proprio nome o nickname
  • La propria email

Chi riesce ad indovinare esattamente l’ordine del podio (o almeno due posizioni) si becca altri punti bonus.

CHI VINCE? – Si aggiudica un round del Torneo chi totalizza più punti. In caso di parità sarà premiato chi ha effettuato il pronostico prima in ordine cronologico.

COSA SI VINCE? – Il vincitore di ogni tappa del Torneo si aggiudicherà uno sconto del 30% da utilizzare nel Negozio ufficiale del Clan


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!