F1 Tifone a Suzuka – I piloti organizzano un torneo di FIFA in Hotel!

F1 GP Giappone: il passaggio del tifone Hagibis sposta le qualifiche a Domenica mattina. Ecco come i piloti stanno trascorrendo il tempo in albergo a Suzuka

In queste ore il terribile tifone Hagibis sta attraverso Suzuka, teatro del deciasettesimo appuntamento del mondiale di Formula 1 2019.

Sembra che il tifose sia stia limitando a scatenare un forte vento e piogge abbondanti, senza causare grossi danni. Con le qualifiche rinviate a Domenica mattina(QUI ORARI TV), piloti e team sono costretti a passare la giornata di Sabato chiusi in albergo.

F1 LIVE – Gran Premio del Giappone in Diretta ⏱️ Qualifiche

I piloti di Formula 1 organizzano un torneo di FIFA su Playstation in albergo!

Ma come stanno trascorrendo il tempo i piloti in queste ore? Spesso si tende a dimenticare che fuori dalla pista, sono principalmente dei ragazzi e amano fare le stesse cose dei loro coetanei.

Ed ecco che i più giovani organizzano un mini torneo a FIFA per ingannare il tempo, Max Verstappen mette a disposizione la sua playstation 4 da viaggio, invitando Carlos Sainz, Perez, Nico Hulkenberg e Charles Leclerc:

f1 i piloti giocano a fifa alla playstation in hotel durante il tifone gp del giappone

Nella foto sul profilo Instagram ufficiale di Verstappen, manca ancora qualche protagonista. Leclerc, dopo aver accettato la sfida in conferenza stampa, ieri ha dichiarato che avrebbe passato il tempo ad analizzare i dati delle prove libere in vista delle qualifiche di Domenica.

Leggi: Analisi Prove Libere – Dati passo gara e simulazione qualifica

Grosjean costruisce un modellino della Tyrrell P34, Vettel legge, Stroll su Netflix..

Vediamo invece come stanno trascorrendo queste ore gli altri piloti. L’idea vincente è stata quella di Grosjean che ha acquisto un modellino Tamiya della famosa Tyrrell P34 a sei ruote. Il pilota francese s’è divertito a montarla nella sua camera di albergo.

f1 grosjean monta la tyrrell p34 in hotel a suzuka

Ed ecco il risultato:

Siete appassionati di modellini di Formula 1 come Grosjean? Scopri i fantastici modelli disponibili nel nostro negozio online!

In Mercedes invece si sono dati al monopoli:

f1 mercedes monopoli

Sebastian Vettel ha dichiarato che passerà il tempo leggendo e scrivendo, Giovinazzi a riposare per recuperare dal Jet lag, Hamilton invece tornerà a Tokyo. Mentre Ricciardo, Russell e Albon passeranno il tempo giocando a Bowling!

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


PER APPROFONDIRE 
GP Messico 2019, Città del Messico FORMULA 1 – Ultime Notizie

Le ultime notizie dal circuito Hermano Rodriguez di Citta del Messico, per il Gran Premio del Messico


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!