f1 news mercedes toto wolff assente gp brasile

F1, Mercedes: Toto Wolff sarà assente al GP del Brasile

Non succedeva dalla stagione 2013, Toto Wolff non sarà presente al muretto della Mercedes F1 in occasione del GP del Brasile 2019, in programma questa domenica a Interlagos.

Mercedes: Perchè Toto Wolff non sarà presente al GP del Brasile?

Non sembrano esserci ragioni legate alla salute del manager austriaco, che sembra piuttosto volersi concentrare sulle delicate questioni che riguardano la F1 del futuro, in particolare la stagione 2021.

Leggi anche: F1 – Rivoluzione 2021, ecco tutte le novità

Con il mondiale piloti e costruttori già in testa, gli ultimi due appuntamenti del mondiale F1 2019, restano una formalità per il team Mercedes. Ecco le parole di Toto Wolff che spiega cosi la sua assenza a Interlagos:

TOTO WOLFF: Il GP del Brasile sarà la prima gara di F1 a cui non parteciperò, non capitava dalla stagione 2013. Grazie alla vittoria già acquisita in entrambi i mondiali, avrò più tempo in fabbrica per concentrarmi su altri argomenti ancora aperti(come il regolamento 2021)

Sono sicuro comunque che la squadra rappresenterà la stella a tre punte nel miglior modo possibile sia dentro che fuori dalla pista.Abbiamo ancora due gare da disputare nel 2019 e vogliamo farlo al massimo!

Interlagos è una pista molto corta, che rende le qualifiche particolarmente difficili perché i distacchi sono minimi. Dopo esser tornati in pole ad Austin, vogliamo continuare a far bene anche a San Paolo.

Sono sincere le parole di Toto Wolff o si nasconde altro dietro questa strana assenza? Parliamone nei commenti


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!