F1 Ferrari – Leclerc a Maranello per la prova sedile

PRIMA VOLTA A BORDO – Charles Leclerc è salito per la prima volta sulla monoposto della Scuderia Ferrari Mission Winnow che guiderà nella stagione 2019. Il pilota monegasco ha effettuato questa mattina la consueta prova sedile, che sulle vetture Formula 1 è realizzato su misura per il pilota.

CORDIALI SALUTI  – Charles ha avuto la possibilità per incontrare il Direttore e Team Principal, Mattia Binotto, e per conoscere la squadra con la quale esordirà nei test di Barcellona dal 18 al 21 febbraio. Leclerc sarà il primo pilota di Monaco a gareggiare in Formula 1 con la Scuderia Ferrari.

PIENA FIDUCIA – Il giovane monegasco gode ultimamente di numerose prove verbali di stima e sostegno, sia da nuovi che vecchi colleghi. Ieri le parole di Fernando Alonso e Felipe Massa, convinti che Leclerc abbia buone speranze di poter interrompere il dominio Mercedes.

NUOVA FERRARI IL 15 FEBBRAIO – Sale l’attesa quando manca ormai poco più di una settimana alla presentazione della nuova Ferrari. Le voci vogliono una Ferrari dalle tonalità più scure e con una finitura “opaca”. Qualcosa di molto simile già visto sulla Ducati Motogp, con la quale la scuderia di Maranello condivide il main sponsor “Mission Winnow”

DIRETTA STREAMING – La presentazione della nuova monoposto è in programma a Maranello, Venerdì 15 febbraio alle 10.45 e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito web della Ferrari. La presentazione della nuova Ferrari Formula 1 sarà visibile anche sui profili social della Scuderia

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!