F1 – Alonso: Leclerc può interrompere il dominio Mercedes

Intervistato dal Corriere della Sera, Fernando Alonso ha avuto parole di elogio per Charles Leclerc, giovane e talentuoso neo-acquisto in casa Ferrari

Ecco le parole del due volte campione del mondo di Formula 1, fresco vincitore della 24 ore di Daytona:

Charles è giovane, intelligente e talentuoso. Sono curioso di vedere se il ciclo di vittorie Mercedes finirà. Sento che quel momento è molto vicino.

Sarà proprio Charles Leclerc, come suggerisce Fernando, a spodestare Lewis Hamilton? Anche un altro ex ferrarista, Felipe Massa, è entusiasta della scelta della scuderia di Maranello

Per me, quello che ha fatto la Ferrari con Leclerc è eccellente. Charles può diventare un super campione nel futuro. Ed io spero che questo futuro sia molto vicino.

Insomma, il giovane monegasco sembra ricevere “energia positiva” da tanti colleghi e addetti al settore. Che si stiano creando aspettative troppe alte intorno a un giovane pilota, talentuoso si, ma alla sua seconda stagione in Formula 1? Lo scopriremo presto, Melbourne è sempre più vicina..

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!