Race of Champions 2019 al via! Dove vederlo

Questa sera tante star del Motorsport scenderanno in pista per il primo appuntamento 2019! L’appuntamento è il classico evento di inizio anno che raduna i maggiori esponenti delle varie discipline, il “Race of Champions“.

VIVA MEXICO –  Quest’anno la location è di quelle giuste. Avete presente il mitico stadio dell’Autodromo di Città del Messico? Bene, l’edizione 2019 si disputerà proprio in un circuito ricavato all’interno del famoso stadio.

Facciamo un giro di pista in anteprima sul tracciato di gara!

SEB LO SPECIALISTA – Sebastian Vettel è il “Re” della competizione, la sua sarà la nona partecipazione alla Race of Champions. Può vantare sei vittorie nella Nations Cup, spesso in coppia con Michael Schumacher. Quest’anno Sebastian farà coppia invece con il figlio, Mick Schumacher. Sarà un’altra occasione per testare le sue “capacità”.

Un bel video ricordo di Vettel e Michael Schumacher che festeggiano alla grande la vittoria nell’edizione 2012:

Presenti tra i tanti: Pierre Gasly,  fresco pilota Red Bull, Lando Norris(Williams), Lucas Di Grassi (Formula E), David Coulthard, Juan Pablo Montoya. Il team USA schiera i suoi campioni dell’ovale: Castroneves, Newgarden e Ryan Hunter Reay.

DIRETTA FACEBOOK – La Race Of Champions si svolge nell’arco di due giorni, il 19 gennaio e  20 Gennaio.
Sabato alle ore 20:00 inizierà la gara a squadre “Nations Cup”, mentre Domenica(stesso orario) sarà la volta della gara individuale, tutti contro tutti!

E’ possibile seguire i due giorni di gara direttamente dalla pagina Facebook del Roc, oppure dalla pagina Facebook di Mick Schumacher, che trasmetterà una diretta.

Il divertimento è garantito, su chi puntate?

 

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!