F1 Video – L’incredibile sorpasso di Lando Norris su Gasly – Gp Bahrain

Il Gran Premio del Bahrain ci ha regalato tante emozioni e innumerevoli sorpassi, come il duello Hamilton/Vettel o il sorpasso del fenomeno di giornata, Charles Leclerc, ai danni proprio di Sebastian Vettel.

Ma un sorpasso, forse il più bello del gran premio, è sfuggito alla telecamere, più attente alle vicende “drammatiche” che interessavano la testa della corsa.

L’autore del sorpasso in questione è l’altra stella che sta emergendo in questa prima fase del mondiale Formula 1 2019. Parliamo ovviamente di Lando Norris, il giovanissimo e talentuoso pilota Mclaren, ieri 6° al traguardo!

Chi è Lando Norris – Il giovane pilota britannico della Mclaren, classe 1999, ha nel suo palmares il campionato 2016 della Eurocup Formula Renault 2.0 e il campionato europeo 2017 della F3. Nel 2018 arriva la promozione in Formula 2, dove conquista una vittoria proprio in Bahrain e numerosi podi

CHE MOSSA – Una manovra più unica che rara, tutta coraggio, una qualità che evidentemente non manca ai giovani piloti, capaci ormai di mettere in imbarazzo piloti con alle spalle anni di esperienza


Il buon Lando non s’è limitato solo a far fuori Gasly, ma ha avuto la meglio anche di un veterano come Kimi Raikkonen:

Nuovi fantastici protagonisti stanno compiendo i primi passi sul palcoscenico. Chi tra questi vi sta impressionando di più? Parliamone nei commenti!

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!