f1 classifica piloti e costruttori gp germania

F1 – Torneo del Clan – Risultati 11° Round e Classifica Generale

Cari membri del Clan, archiviato un incredibile GP di Germania a Hockenheim, andiamo subito a dare uno sguardo ai risultati e alla classifica generale del Torneo del Clan!

RECORD DI PUNTI… AL CONTRARIO! – Mai si era avuta quest’anno una gara bagnata dalla pioggia, così diversa dal venerdì alla domenica e così incerta dall’inizio alla fine. Ecco perché fare un pronostico perfetto era una sfida quasi impossibile per tutti i membri del Clan. Così in questa splendida giornata di sport, registriamo anche la vittoria con il minor numero di punti di quest’anno, che va con grande merito ad Adriano giacco, che ha indovinato due dei tre piloti sul podio (Verstappen e Vettel) e ha azzeccato anche il pilota che ha effettuato il giro più veloce. 24 punti per Adriano, che gli sono sufficienti per vincere questo difficilissimo round!

Dopo di lui, Moze e ivan pozzobon, rispettivamente con 20 e 18 punti. Adriano giacco con questa vittoria guadagna anche un BUONO SCONTO del 30% da spendere sul nostro shop!

Ecco quindi i primi tre classificati di oggi, seguono i risultati completi della gara e la classifica generale del Torneo:

???? Adriano giacco – 24 punti 
Giro veloce: Verstappen – Podio: Vettel, Bottas, Verstappen

???? Moze – 20 punti
Giro veloce: Verstappen – Podio: Hamilton, Verstappen, Bottas

???? ivan pozzobon – 18 punti
Giro veloce: Hamilton – Podio: Hamilton, Vettel, Verstappen

RISULTATI 11° ROUND (GERMANIA)

[motorracingleague race=15 limit=250 full=1]

CLASSIFICA GENERALE

Daniele, forte del vantaggio accumulato nei precedenti gran premi, si mantiene in testa al campionato. Sale in seconda posizione Moze, che recupera 16 punti al leader della classifica. Dietro di loro è terzo Daniel Cociancich.

Ecco la classifica aggiornata dopo il GP di Germania:

[motorracingleague results=4]


LE REGOLE DEL TORNEO – Tutti i membri del Clan possono partecipare inviando la propria previsione per il podio e il giro veloce del Gran Premio. Al termine della gara ci sarà una classifica finale che includerà tutti i membri che hanno caricato il proprio pronostico.

COME SI PARTECIPA – Per partecipare è sufficiente compilare il modulo riportato qui sopra, indicando nell’ordine:

  • Il pilota che effettuerà il giro più veloce in gara
  • PODIO – 1ª Posizione
  • PODIO – 2ª Posizione
  • PODIO – 3ª Posizione
  • Il proprio nome o nickname
  • La propria email

Chi riesce ad indovinare esattamente l’ordine del podio (o almeno due posizioni) si becca altri punti bonus.

CHI VINCE? – Si aggiudica un round del Torneo chi totalizza più punti. In caso di parità sarà premiato chi ha effettuato il pronostico prima in ordine cronologico.

COSA SI VINCE? – Il vincitore di ogni tappa del Torneo si aggiudicherà uno sconto del 30% da utilizzare nel Negozio ufficiale del Clan


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!