un furioso sebastian vettel parla del ricorso respinto

F1 Ferrari, Vettel: Il regolamento è da bruciare, lasciateci correre! Respinto il ricorso

F1 Respinto il ricorso Ferrari, un furioso Sebastian Vettel commenta la decisione dei commissari al GP di Francia

La tanto attesa decisione è arrivata, i commissari hanno deciso di respingere il ricorso Ferrari sulla tanto discussa penalità di Sebastian Vettel al GP del Canada.

Dopo circa due ore di riunione, i commissari hanno comunicato che Ferrari non ha portato nuove e sufficienti prove da analizzare, tali da necessitare la riapertura del caso.

Non l’ha presa bene Sebastian Vettel, decisamente contrariato della decisione dei commissari. Ecco le sue parole al termine delle prove libere 2 del GP di Francia

VETTEL: Ovviamente non siamo d’accordo con la decisione dei commissari oggi. Credevamo di aver portare sufficienti prove per testimoniare le nostre ragioni.

Il problema è che questo sport è diventato sovraregolamentato, il processo è iniziando anni fa, quando qualcuno ha deciso che bisognava prestazione attenzione alle linee bianche, poi a come noi piloti dobbiamo affrontare i cordoli, i rientri in pista ecc ecc

LASCIATECI FARE! Se non siete contenti di come corriamo e di quello che facciamo, allora costruite dei nuovi circuiti, è semplice!

Non circuiti che sembrano un parcheggio per auto, come quello in cui stiamo correndo questo week-end.

Ci sono troppi paragrafi nel regolamento. Come si dovrebbe cambiare, cosa si dovrebbe fare?

L’unica cosa sensata sarebbe quella di bruciare tutto e ricominciare..

Vettel ha chiuso parlando degli aggiornamenti sulla sua SF90, confermando che alcune novità non hanno funzionato e che nella giornata di domani decideranno se tenerli o meno.

Sulla vicenda è intervenuto anche il team principal Ferrari, Mattia Binotto

BINOTTO: La decisione ci lascia molto delusi. Grande delusione per lo sport, per i nostri fan e per tutti gli appassionati di motorsport. Non intendo commentare oltre.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Sebastian Vettel e Mattia Binotto? Parliamone nei commenti


PER APPROFONDIRE 
GP Francia FORMULA 1 – Ultime Notizie F1

Le ultime notizie dal circuito del Paul Ricard, in attesa del Gran premio di Francia

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!