F1 – I nuovi caschi 2019 di Verstappen e Grosjean

PRESENTAZIONI SOCIAL – Continuano piano piano a svelarsi i dettagli della nuova stagione di F1. Max Verstappen e Romain Grosjean hanno svelato tramite i loro canali social, i design dei loro caschi in versione 2019.

È un po’ diverso rispetto agli anni precedenti. C’è molto più bianco e in generale sembra molto più fresco. Nei lati c’è molto più bianco e meno blu, sembra veramente bello.

Ho aggiunto un po’ di oro intorno al mio simbolo che è il leone. Penso che sia più aggressivo. Sono entusiasta di iniziare con questo casco e mi auguro sia di vostro gradimento

Anche il veterano pilota francese della Haas, Romain Grosjean, ha colto l’occasione tramite il suo profilo Twitter di presentare il suo nuovo casco per il prossimo campionato. Il francese con il suo team hanno scelto una combinazione di colori che si sposi con il nuovo sponsor: la Rich Energy. Il casco è più scuro del precedente e presenta anche la sponsorizzazione della “Soccer Coin”, una nuova criptovaluta che ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il pilota francese.

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!