F1 | Hamilton: “Questa Mercedes è un’opera d’arte” – GP Abu Dhabi 2019

F1 Mercedes, Hamilton GP Abu Dhabi, intervista a fine gara

Lewis Hamilton vince il GP di Abu Dhabi, dopo la pole position di ieri. Ottiene anche il giro veloce, per un hat trick che mette il punto esclamativo sul mondiale F1 2019.

Grandissima vittoria di Lewis Hamilton oggi al GP di Abu Dhabi. La pole position di ieri era solo l’inizio del triplete completato oggi con primo posto e giro veloce. Vediamo il commento di Hamilton intervistato nel dopo gara da David Coulthard per la F1:

“Sono orgoglioso si, ma anche enormemente grato per questa squadra incredibile, chi avrebbe mai pensato che la Mercedes sarebbe arrivata ad essere così forte in tutto il campionato. Quest’auto è un’opera d’arte. Abbiamo lavorato a testa bassa ancora per migliorarla. Ringrazio tutte le persone qui e quelle che ci guardano da casa. Grazie, sono davvero troppo felice oggi.”

“Max e Charles saranno ossi duri? Si è vero, ci saranno molti giovani con cui sarò molto fiero di competere. Un privilegio per me poter gareggiare in questo periodo, spero di poterlo fare sin dall’anno prossimo. In inverno? voglio passare tempo con la mia famiglia”

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!