come vedere la 24 ore di le mans in diretta tv e streaming

24 ore Le Mans come vederla in diretta TV e streaming

Live 24 ore di Le Mans 2019, come vederla gratis oggi in diretta TV e streaming

Ci siamo, l’appuntamento più atteso per tutti gli appassionati di gare endurance è arrivato! La 24 ore di Le Mans 2019, la gara endurance più importante e storica al mondo, in programma Sabato 15 Giugno 2019 alle 15.00. Scopriamo insieme come vederla in diretta TV e in quali canali, senza dimenticare la comoda soluzione streaming.

>> WEC, IL REGOLAMENTO 2020 APRE ALLE HYPERCARS

Anche quest’anno Toyota è la favorita per la vittoria finale a Le Mans, vista l’assenza di grandi contendenti nella categoria LMP1. Molto più accesa la lotta nelle altre categorie. Occhi puntati sulla categoria GT PRO, con l’entusiasmante lotta tra Ferrari, Ford, Corvette, Porsche e Bmw.

le mans categoria gt pro

Su che canale vedere gratis la 24 ore di Le Mans 2019?

E’ possibile vedere la 24 ore di Le Mans, sia attraverso le pay-tv che gratis, sintonizzandosi nelle emittenti estere. Per quanto riguarda le pay-tv, il canale Eurosport TV trasmetterà la diretta della gara, alternandosi nei canali Eurosport 1 e 2.(Canali Sky 210 e 211), con commento in italiano.

Per chi possiede un impianto TV satellitare, è possibile vedere la 24 ore di Le Mans, in chiaro, sul canale francese France TV che trasmetterà il live della gara. Anche l’emittente inglese Quest, trasmetterà il live della gara in chiaro.

Come vedere la 24 ore di Le Mans in streaming?

Per chi invece scegliere la soluzione streaming, è possibile seguire la diretta della 24 ore di Le Mans attraverso le seguenti applicazioni.

Usando l’applicazione Sky Go, è possibile vedere in streaming i canali Eurosport 1 e 2, visionabili anche attraverso l’app ufficiale Eurosport Player.

La soluzione più completa, è fornita dall’app ufficiale del campionato WEC. Attraverso l’app WEC, è possibile seguire la diretta della gara, con tanto di live timing e highlights.

Da non dimenticare l’app ufficiale della 24 ore di Le Mans, con diretta video live e live timing, cosi come nel sito ufficiale.

E voi come la seguirete la 24 ore di Le Mans? Resterete svegli durante la notte per seguire le fasi più difficili della gara? Parliamone nei commenti!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!