F1 News GP Stiria(Austria) 2020 – Renault presenta reclamo contro le Racing Point
Le prestazioni della Racing Point nel preseason e nelle prime due gare del mondiale di Formula 1 hanno creato una discussione all’interno del paddock. Secondo alcune squadre, il team di Silverstone (che dal 2021 si chiamerà Aston Martin) avrebbe copiato in tutto e per tutto la Mercedes dello scorso anno (W10) , ricolorandola e ribattezzandola RP20. Ebbene, al termine del GP Stiria, la Renault ha comunicato tramite il profilo Twitter di aver presentato alla FIA una protesta ufficiale nei confronti delle vetture di Sergio Perez e Lance Stroll.
We confirm that Renault DP World F1 Team has submitted a request to the Stewards of the Event for clarification on the legality of the Racing Point RP20. We have no further comment on this matter until the Stewards have arrived at a decision.
— Renault F1 Team (@RenaultF1Team) July 12, 2020
“Confermiamo che la Renault ha presentato una richiesta agli stewards dell’evento per chiarificare la legalità della Racing Point RP20. Non faremo ulteriori commenti a riguardo finchè non ci sarà una decisione da parte degli stewards”, la traduzione del tweet dal profilo ufficiale del team francese. Con un’ulteriore nota, la Federazione nota che secondo la …Continua su TheLastCorner