F1 Silverstone – Lewis Hamilton subisce una foratura all’ultimo giro e vince su tre ruote il GP di Gran Bretagna 2020
Incredibile finale a Silverstone, negli ultimi giri della gara diverse monoposto subiscono la foratura della gomma anteriore sinistra.
Tocca per primo a Valtteri Bottas che fino a quel momento si trovava in seconda posizione alle spalle di Hamilton.
Il giro dopo è il turno della Mclaren di Carlos Sainz e nell’ultimo giro dell’altra Mercedes di Lewis Hamilton! Il pilota inglese è costretto a percorrere l’ultimo giro su tre ruote, tagliando il traguardo con pochi secondi di vantaggio sulla Red Bull di Verstappen!
[the_ad id=”26365″]
Hamilton taglia il traguardo su tre ruote dopo una foratura all’ultimo giro, il video
A dramatic final minute at Silverstone, as @LewisHamilton and his Mercedes hold on for a famous victory! 😮 🏆#BritishGP 🇬🇧 #F1 pic.twitter.com/CmD8hrz2Fw
— Formula 1 (@F1) August 2, 2020

