F1 News – Schumacher e Ferrari ancora insieme! – Il giovane Mick sarà tester al posto di Giovinazzi?

UN SOGNO PER MILIONI DI TIFOSI – Potrebbe essere vicinissimo l’annuncio che tanti fan della casa di Maranello stanno aspettando. Diverse fonti danno già Mick Schumacher, figlio del sette volte campione del mondo Michael, come prossimo pilota della Ferrari Driver Academy, che potrebbe già debuttare su una Ferrari nei test in programma nella stagione di Formula 1 2019(Bahrein o Barcellona)

MANCA LA FIRMA – .Mancano solo pochi dettagli prima di mettere la firma sul contratto. Mick ha già tutte le carte in regola per il clamoroso debutto. Campione della Formula 3 Europea, nel 2019 disputerà la sua prima stagione in Formula 2. Il giovane Schumacher dispone inoltre della superlicenza necessaria a guidare una Formula 1.

Secondo voi sarà l’inizio di un nuovo storico binomio tra il giovane Mick e il Cavallino Rampante, sulle orme del campione F1 più titolato di tutti i tempi?

Fonte:motorsport.com

___

[products ids=” 1489, 2281, 2278, 2231, 1489, 1240  ” columns=”3″ orderby=”popularity” ]

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!