Williams annuncia Kubica con un video – Le prime dichiarazioni

ADESSO E’ UFFICIALE – Come avevamo anticipato ieri , questa mattina la Williams ha ufficializzato Robert Kubica come pilota titolare 2019.

La lieta notizia è stata comunicata su Twitter con un video celebrativo:

Al video su twitter, segue anche il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del team inglese. Ecco le prime dichiarazioni da parte del pilota polacco e della dirigenza del team:

ROBERT KUBICA –  “Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto durante questo  difficile periodo negli ultimi anni. E’ stata una dura battaglia, sembrava impossibile, ma adesso posso dire che sarò in f1 nel 2019.”

“Adesso comincia un’altra battaglia, non sarà facile, ma con duro lavoro e dedizione cercheremo di risalire la griglia. Quest’anno è stato duro per noi, ma abbiamo imparato molto. Voglio ringraziare Frank e Claire Williams per l’opportunità. Non vedo l’ora di tornare a gareggiare!”

ROBERT CI HA IMPRESSIONATI –   “La forza, il carattere e le prestazioni di Robert ci hanno impressionati. E’ un guerriero. Oggi è una figura fondamentale nella nostra squadra, un punto di riferimento. Sono davvero eccitata di aver un mix di esperienza e gioventù nella nostra coppia di piloti per la prossima stagione”

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!