Vettel, lettera di Natale – “Il mondiale? Darò tutto me stesso”

LETTERINA A BABBO NATALE –  Cosa chiederà mai a Babbo Natale, Sebastian Vettel? Noi un’idea l’abbiamo, ma la teniamo per noi! Nel frattempo ecco la calorosa letterina che il pilota tedesco ha inviato ai dipendenti del reparto corse Ferrari:

lettera vettel

Un Sebastian motivato che promette ancora una volta il massimo impegno, in quello che sarà il suo terzo tentativo alla conquista del titolo piloti a bordo della Ferrari(2015, 2016 esclusi, per palese inferiorità tecnica).

Un certo Michael Schumacher inseguì e centrò lo stesso obiettivo al suo quarto tentativo, subendo anche lui un enorme pressione dopo i primi tentativi andati a vuoto.

Vettel ha già mostrato in anteprima la sua nuova arma per l’assalto al trono 2019, ispirandosi chiaramente a un altro famoso Ferrarista:

SEB SCENDE IN PISTA – Prima del prossimo impegno in pista previsto per i test invernali in quel di Barcellona, Seb sarà prossimamente occupato nella fase eliminatoria del nostro torneo “Vota il pilota preferito del Clan”

Terminata la sfida tra Villeneuve e Hunt(prevista per giorno 26 Dicembre ore 13.00 sulla nostra pagina facebook), sarà il turno della sfida tutta tedesca tra Vettel e Nico Rosberg.

Il pilota della Ferrari farà presto una visita speciale anche al nostro Negozio, per “inaugurare” lo speciale a lui dedicato. Una serie di fantastici modellini delle monoposto che hanno segnato la carriera di Sebastian Vettel, presto sul negozio del clan!

Cosa vi ha suscitato la lettera di Vettel? Riuscirà il pilota tedesco a realizzarne finalmente il suo sogno? O dovrà arrendersi a nuovi, temibili rivali?

 

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!