F1 – Anteprima grafiche Tv 2019 che rivoluzione!

La collaborazione tra Amazon AWS e F1 fornisce continuamente nuove “chicche” agli appassionati, con grafiche televisive sempre più accattivanti.

Ma il 2019 sarà l’anno della “rivoluzione”, con le monoposto in grado di comunicare in real-time con la grafica a video, permettendoci un grado di immersione mai visto prima!

Ecco l’anteprima delle grafiche tv 2019, presentate da Ross Brawn in persona.

GRAFICA CONDIZIONI MONOPOSTO 

Sarà possibile visionare in diretta la condizioni dell’auto e delle gomme. Avremmo una percentuale del livello di performance “globale” dell’auto.

GRAFICA PREVISIONE SORPASSO

Stiamo per assistere a un momento topico della gara? C’è una grossa possibilità di sorpasso in questo punto del circuito?
Il pilota davanti ha un’auto non in perfette condizioni? La percentuale di sorpasso sale..

GRAFICA PREVISIONE DISTACCO DOPO PIT STOP

Undercut, questo sconosciuto. Una nuova grafica ci darà una previsione sull’eventuale distacco tra due piloti dopo il pit stop.

Tutte le novità sono state rivelate in questa conferenza Amazon AWS, in cui è intervenuto Ross Brawn in persona a illustrare le novità relative alla nuova grafica televisiva, ecco il video dell’evento:

Voi cosa ne pensate? Siete esaltati dalle nuove funzionalità o siete preoccupati per lo stile “videogame” a cui ci si sta ispirando?

 

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!