F1 Video on board Charles Leclerc pole position Gp Bahrain

E’ un giro perfetto quello che regala a Charles Leclerc la sua prima pole position in carriera, sul circuito di Sakhir che ospita il gran premio del Bahrain!

Un Leclerc determinato e concentrato che ha letteralmente dominato le qualifiche fin dal via, regolando di oltre due decimi il trio di inseguitori formato da Vettel e le due Mercedes.

Charles Leclerc è il secondo pilota più giovane ad aver conquistato una pole position nella storia della F1. Secondo solo al compagno di squadra, Sebastian Vettel, che conquisto la sua prima pole a 21 anni e 3 mesi, mentre Charles a 21 anni e 5 mesi.

Leclerc è il più giovane in assoluto, invece, per quanto riguarda la storia della Ferrari.

Andiamo a goderci il video dell’on board di Charles Leclerc, nel giro che gli ha regalato la sua prima pole position. Su il volume! Qui invece le sue prime dichiarazioni

Riuscirà a ripetersi anche in gara? Adesso tocca a voi fare un pronostico, partecipando al nostro Torneo del Clan! Chi tra voi indovinerà il podio e il giro più veloce del Gran premio del Bahrain?

TELEGRAM – Vivi insieme a noi il Gp del Bahrain 2019, nella chat ufficiale del Clan su Telegram. Clicca qui per entrare nel gruppo

Ecco un piccolo riassunto delle ultime notizie del Gran Premio del Bahrain 2019:

 

 


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!