GP Brasile, Vettel stronca Verstappen:”Sospettosa la Red Bull sui rettilinei..”

vettel verstappen gp brasile qualifiche

F1 GP del Brasile 2019, divertente siparietto tra Vettel e Verstappen nella conferenza stampa al termine delle qualifiche

Le qualifiche del GP del Brasile hanno visto la Red Bull di Max Verstappen conquistare la pole position davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel, staccato meno di 150 millesimi dal tempo dell’olandese.

A dispetto di quanto accaduto in altri gran premi, le velocità di punta della Red Bull sono state nettamente più alte di quelle Mercedes e quasi a pari-merito con quelle Ferrari.

Sulla questione è intervenuto Sebastian Vettel in conferenza stampa, rispondendo con pungente ironia emulando le – velenose – dichiarazioni di Verstappen nel precedente gran premio degli Stati Uniti

Leggi anche: Verstappen, la Ferrari sta barando

F1 Video, Vettel scherza con Verstappen nella conferenza stampa delle qualifiche del GP del Brasile

SEBASTIAN VETTEL: E’ stato una sorpresa vederli(Red Bull) cosi veloci nei rettilinei. Uhm…un pò sospettoso!

Max Verstappen, inizialmente un pò colpito, ha risposto con ironia:“Beh, adesso almeno anche tu puoi dirlo!”  riferendosi ovviamente al termine “sospettoso”, tanto usato dai rivali Ferrari negli ultimi mesi.

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!