F1 Gp Austria Ferrari, le prime foto della nuova ala posteriore che si unirà alla nuova ala anteriore già vista in Francia
E’ tempo di track walk e delle prime foto alle novità tecniche delle monoposto al circuito di Spielberg, sede del GP di Austria, nono appuntamento del mondiale Formula 1 2019.
La Ferrari continua ad aggiungere pezzi al suo pacchetto evolutivo già visto nello scorso GP di Francia, dove erano presenti una nuova ala anteriore e un fondo vettura modificato.
Come anticipato da Binotto e Vettel, non tutte le novità tecniche hanno funzionato al Paul Ricard, cosi Ferrari si presenta al GP di Austria confermando la sola ala anteriore e un’inedita ala posteriore.
F1 Ferrari, le foto della nuova ala posteriore per il GP di Austria
Le modifiche all’ala posteriore Ferrari riguardano soprattutto la zona inferiore delle paratie laterali, com’è possibile apprezzare da queste foto:
#F1 #FUnoAT #AustrianGp ????????#Ferrari è intervenuta nella parte inf. endplate dell’ala posteriore eliminando parte dei “louvres” per combattere il fenomeno dei vortici d’estremità dovuto alla tendenza dell’aria di spostarsi dalla zona di alta pressione verso quella in depressione pic.twitter.com/0cAJeIElWM
— Alessandro Arcari (@BerrageizF1) June 27, 2019
Come già visto nello scorso week end di Formula 1, è probabile vedere Ferrari impegnata in diverse prove comparative durante le prove libere.(qui gli orari TV).
F1, le altre novità tecniche sulle monoposto per il GP di Austria
Con gli oltre 30° gradi previsti per il week end del GP di Austria di Formula 1, l’attenzione delle squadre s’è focalizzata sul potenziamento dei sistemi di raffreddamento, con Mercedes che introduce delle vistose aperture sulle carene della sua W10.
Mercedes, si cerca il massimo raffreddamento al GP di Austria:
Alte temperature che metteranno a dura prova non solo i componenti meccanici, ma anche le coperture Pirelli, da gestire nelle repentine accelerazioni del circuito di Spielberg.
Per il GP di Austria il fornitore italiano ha scelto le stesse mescole usate in Francia, ovvero le C2, C3 e C4(la vecchia supersoft).
Articolo in continuo aggiornamento, con le novità tecniche dal circuito di Spielberg
Foto by Auto Motor Sport e Albert Fabrega
Novita su novita capire cosa nn ha funzionato e mo finisce il canpuonTo