F1 – La Ferrari SF90 in pista a Barcellona per il filming day – foto e video

[Articolo in aggiornamento]

PRIMI CHILOMETRI – E’ finalmente scesa in pista la nuova Ferrari SF90 a Barcellona per il filming day in programma della Scuderia Ferrari. La nuova monoposto di Maranello è stata battezzata in pista dal quattro volte campione del Mondo Sebastian Vettel. Solo pochi giri al termine del giornata per Charles Leclerc.

Ecco un primo video di Vettel impegnato in dei run di out-in! Ascoltiamo il sound del nuovo motore Ferrari:

In questa foto, invece, possiamo ammirare Sebastian Vettel e la sua SF90 in una vista frontale. Come vi sembra la Ferrari SF90 in pista?

FILMING DAY – Il tedesco è stato impegnato nei primi 100 chilometri della sua stagione a bordo della SF90. Questi primi giri della SF90, come per le altre squadre, sono stati autorizzati dalla FIA per favorire la creazione di contenuti promozionali(foto, video) da utilizzare durante il proseguimento della stagione.

BENTORNATO FRANCESCO – Il primo filming day Ferrari, è l’occasione per dare il bentornato nel paddock a Francesco Cigarini, lo sfortunato meccanico Ferrari ferito durante il pit-stop nello scorso gran premio del Bahrain. Eccolo questa mattina al box Ferrari, insieme a Marc Genè!

In attesa di scoprire altre immagini della nuova Ferrari, ieri è stata la nuova Renault a scendere in pista con Daniel Ricciardo, anche lui impegnato nei 100 del filming day.

Vogliamo parlare del Casco “Test” usato da Daniel? Beh, essendo un casco test, perchè non decorarlo con evidenti adesivi con proprio la scritta “Test”? Eccolo in questa foto, purtroppo, a bassa risoluzione

DIRETTA TEST BARCELLONA – Domani dalle ore 8.00, seguiremo in diretta, passo dopo passo, la prima sessione di test invernali dal circuito di Catalogna a Barcellona!

Questi primi quattro giorni di test dalla Spagna ci faranno assaggiare un po’ di vera Formula 1, lasciandoci alle spalle la settimana di presentazioni. Vi aggiorneremo con dichiarazioni, foto e filmati provenienti in tempo reale dal circuito spagnolo.

Per scoprire orari, date, i piloti impegnati in pista e su come seguire in diretta tv i test di Barcellona, vi rimandiamo al nostro speciale: Come seguire i test F1 di Barcellona

Sveglia puntata? Vi aspettiamo domani mattina in pista!

 

 

 

 

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!