F1 Orari TV GP Gran Bretagna 2019 da Silverstone – Diretta Sky e TV8, no Differita

Formula 1 GP GP Gran Bretagna Inghilterra 2019 | Dove vedere il Gran Premio in TV, orari tv gara, diretta, differita e streaming

Diamo un’occhiata agli orari tv del GP di Gran Bretagna, decima tappa del mondiale F1 2019, al calendario degli appuntamenti e dove è possibile guardare il gran premio di Inghilterra in diretta TV e streaming, con tutti gli orari del week-end. 

f1 orari tv dal circuito di silverstone

La decima tappa del Mondiale F1 2019 ci porta in Inghilterra, nella storica pista di Silverstone culla della Formula 1. Il velocissimo tracciato, alterna curve velocissime a tratti più guidati. L’anno scorso su Sebastian Vettel con la sua Ferrari a vincere la gara, davanti al padrone di casa Lewis Hamilton, costretto a una grande rimonta dopo il contatto con la Ferrari di Kimi Raikkonen.

F1, Gp Inghilterra a Silverstone ecco gli orari TV

Le qualifiche di ieri ci hanno regalato un Charles Leclerc ad inseguire da vicino le due Mercedes, seguito dalle due Red Bull e dalla deludente Ferrari di Sebastian Vettel. Le due Ferrari inizieranno la gara con una strategia diversa rispetto ai rivali, useranno infatti gomma soft C3 invece che la medium C2 preferita da Mercedes e Red Bull. Alle 15.00 di oggi, scopriremo chi avrà ragione nella gara del GP di Inghilterra!

F1 – Il programma del GP Inghilterra a Silverstone

La conferenza stampa piloti si svolgerà come di consueto giovedì, seguita il giorno dopo dalle prime due sessioni di prove libere e dalla conferenza stampa dei team. La terza sessione di prove si terrà sabato, insieme alle qualifiche che determineranno la griglia di partenza del Gran Premio di Gran Bretagna, in programma per domenica.

Dove vedere prove libere, qualifiche e gara del Gran Premio F1 di Gran Bretagna in TV (diretta, differita e streaming)

Vediamo adesso dove sarà possibile guardare il weekend del GP di Inghilterra 2019 in diretta TV, in diretta streaming, oppure in differita. Gli orari riportati hanno il fuso orario italiano.

ORARI PROVE LIBERE – Il weekend di gara a Silverstone prenderà il via venerdì 12 Luglio con la prima sessione di prove libere in programma dalle ore 11:00 alle ore 12:30. La seconda sessione di libere si svolgerà alle ore 15:00 fino alle 16:30. Terza sessione in programma sabato 13 Luglio, dalle ore 12:00 alle ore 13:00. Vi ricordiamo che le sessioni di prove libere sono in diretta esclusiva tv Sky Sport F1. Nessuna differita è proposta da TV8 per le prove.

ORARI QUALIFICHE – La diretta delle qualifiche di sabato 13 Luglio sarà trasmessa in diretta da Sky Sport F1. La sessione che assegnerà la Pole Position prenderà il via alle ore 15:00, trasmessa in diretta anche da TV8 allo stesso orario.

ORARI GARA – Il Gran Premio di Gran Bretagna 2019 prenderà il via alle ore 15:10 di domenica 14 Luglio. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky Sport F1TV8 alle ore 14:30.

Tutti gli appuntamenti presenti nel palinsesto di Sky Sport F1 saranno disponibili anche via streaming sulla piattaforma SkyGo.

Motorsport Clan seguirà l’intero weekend di gara del Gp di Gran Bretagna con voi! Attraverso dirette testuali, dichiarazioni dei protagonisti e le ultime notizie provenienti dal paddock.

Orari TV GP Gran Bretagna, Silverstone di oggi – Diretta Sky Sport F1 e TV8

Ricapitoliamo gli appuntamenti più importanti con gli orari del GP Austria 2019 di oggi:

Venerdì 12/07/2019

  • 11:00/12:30 – Prove Libere 1 – diretta Sky Sport F1 e Motorsport Clan
  • 15:00/16:30 – Prove Libere 2 – diretta Sky Sport F1 e Motorsport Clan

Sabato 13/07/2019

  • 12:00/13:00 – Prove Libere 3 – diretta Sky Sport F1 e Motorsport Clan
  • 15:00/16:00 – Qualifiche – diretta Sky Sport F1, TV8 e Motorsport Clan

Domenica 14/07/2019

  • 15:10 – Gara – diretta su Sky Sport F1, TV8 e Motorsport Clan

F1, la scelta delle mescole Pirelli per il GP di Gran Bretagna

Pirelli sceglie le mescole più conservative a disposizione per il Gp d’Inghilterra, in cui avremo la gamma C1, C2 e C3. Mercedes ha scelto di portare un treno di C2 in più rispetto a Ferrari e Red Bull, che invece hanno preferito dare priorità alla gomma soft C3

f1 gp gran bretagna gomme pirellii

PER APPROFONDIRE 
GP Gran Bretagna, Silverstone FORMULA 1 – Ultime Notizie F1

Le ultime notizie dal circuito di Silverstone, in attesa del Gran premio d’Inghilterra

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


Fonte: Formula 1™

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK


PER APPROFONDIRE 
GP Singapore 2019, Marina Bay FORMULA 1 – Ultime Notizie

Le ultime notizie dal circuito di Marina Bay, per il Gran Premio di Singapore 2019

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!