MotoGP – Domenica il GP del Mugello Virtuale! Programmazione e Orari

MotoGP Mugello, la gara virtuale con orari e griglia di partenza!

Cari amici del Motor sport clan e della Moto GP, come già fatto con la F1 in Bahrain, il 29 marzo appuntamento al Mugello per la gara virtuale con il videogame ufficiale della MotoGP, che vedrà coinvolti molti dei piloti big. Sarà solo una gara virtuale, che non sostituirà la gara prevista su questo circuito, rimasta in programma nel calendario del Motomondiale 2020. In pista piloti veri: a giocarsi la vittoria saranno tra gli altri 7 piloti, Marquez, Quartararo, Vinales e Bagnaia. Telecronaca affidata a Guido Meda e Mauro Sanchini!

Domenica il GP del Mugello esports: programmazione e orari

Potrete seguire la diretta domenica 29 Marzo alle 15 su Sky Sport MotoGP (canale 208). A fare da cronisti non poteva mancare la coppia di Guido Meda e Mauro Sanchini, che ci racconteranno qualifiche e gara.

Moto GP - Domenica riparte il Mugello! Programmazione e Orari

La griglia di partenza con i piloti ufficiali

I i nomi dei piloti che hanno già confermato la loro partecipazione e quindi troveremo schierati sulla griglia di partenza con i rispettivi team:

  • Repsol Honda Team: Marc Marquez, Alex Marquez
  • Monster Energy Yamaha MotoGP: Maverick Vinales
  • Petronas Yamaha SRT: Fabio Quartararo
  • Pramac Racing: Francesco Bagnaia
  • Aprilia Racing Team Gresini: Aleix Espargaró
  • Team SUZUKI ECSTAR: Alex Rins, Joan Mir
  • Red Bull KTM Tech 3: Iker Lecuona, Miguel Oliveira

Saranno collegati in diretta da casa dalle loro postazioni di gioco, anche se tra le mani non stringeranno i loro semi manubri ma il joypad!

Domenica sfida GP d’Italia: Il Regolamento

I piloti affronteranno una breve qualifica con un tempo che varia dai 5 ai 10 minuti e formare lo schieramento di partenza, per poi affrontare la gara che si svolgerà tra i 6 e i 10 giri sul circuito Italiano.

Di sicuro il fine settimana del Gran Premio del Mugello è tra gli eventi del moto mondiale più attesi dai tifosi. Per chi si reca in circuito sa benissimo che “al Mugello non si dorme” ma per quello si dovrà attendere la vera gara!

Vedi anche: Guida – Prima volta al Mugello

Indiscrezioni parlano di una possibile assenza di Valentino Rossi, ma di un presente e favoritissimo Pecco Bagnaia.


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!