vettel smentisce le voci sul suo ritiro

F1 – Vettel: Non mi ritiro, ho un sogno da realizzare con Ferrari – Gp Canada

Sebastian Vettel stronca le voci che prevedevano un suo ritiro a fine stagione, l’obiettivo è vincere con la Ferrari

Tante le voci e le speculazioni sul mercato piloti nella settimana che anticipa il GP del Canada, la più clamorosa riguardava il presunto ritiro di Sebastian Vettel a fine stagione.

Il pilota della Ferrari, probabilmente infastidito dalle dicerie, ha deciso di rispondere alle voci sul suo ritiro in un’intervista alla rivista tedesca Auto Bild.

Vettel smentisce le voci sul ritiro

Sebastian ha ben chiari i suoi piani e il suo obiettivo per i prossimi anni, e smentisce seccamente l’ipotesi ritiro nella sua intervista:

VETTEL: Non ho alcuna intenzione di ritirarmi, la Formula 1 mi diverte ancora molto, e ho ancora qualcosa da fare in Ferrari!

Vogliamo fare di tutto per ribaltare il corso di questo campionato e il GP del Canada potrebbe essere l’occasione giusta.

Vettel vince su Ferrari il GP di Canada

Vettel è consapevole dei problemi della sua Ferrari, ma è fiducioso che presto tutti i nodi possano venire al pettine. L’obiettivo è chiaramente provare a replicare la fantastica vittoria della scorsa edizione del GP del Canada.

VETTEL: La nostra monoposto è buona, ma non riusciamo ancora a farla funzionare a dovere con queste gomme. Ma ogni giorno impariamo qualcosa in tal senso.

Insomma, un Sebastian Vettel che carica sè stesso e la squadra, nonostante la sua Ferrari non disporrà di aggiornamenti importanti per il GP del Canada, in programma questa domenica(qui orari TV).

E voi che ne pensate? Siete felici dell’annuncio di Vettel? O qualcuno sognava già il ritorno di Alonso?

Parliamone nei commenti!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!