Il presidente della FIA, Jean Todt, invita tutti i piloti alla prossima riunione di Parigi che riguarda il regolamento Formula 1 2021
Secondo il quotidiano sportivo Marca, il presidente della FIA Jean Todt, avrebbe invitato tutti gli attuali piloti di Formula 1 a partecipare al prossimo meeting riguardo il tanto discusso regolamento 2021.
La riunione si terrà a Parigi, il prossimo Giovedi 13 Giugno 2019.
Nei giorni scorsi, durante il Gran Premio del Canada, la FIA aveva sottoposto alle squadre una bozza di quello che sarà il regolamento Formula 1 2021.
Il cambiamento più evidente riguardava l’introduzione del parco chiuso fin dalla giornata di Venerdi. Questa volta, probabilmente dopo le incredibili polemiche dell’ultimo GP del Canada, il presidente della FIA ha accolto la volontà dei piloti di poter dire finalmente la loro, per quanto riguarda la stesura dei regolamenti.
Staremo a vedere se tutto ciò troverà una conferma nei prossimi giorni, esaudendo il desiderio espresso da piloti come Lewis Hamilton che più volte hanno invocato la volontà di poter dire la propria, sulle questioni legate al regolamento sportivo.
Seguiranno aggiornamenti.
UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.